Accedi al sito

Resta collegato

Password dimenticata?

Non hai un account? Registrati

Titino continua a stupire!

4 Settembre 2018

Dopo aver conquistato il 2° posto sul podio del Campionato Europeo Minimoto (European Championship Mini Road Racing 2018) si è cimentato per la prima volta, grazie ad una Wild Card, nella CIV junior Ohvale 110 speed a Vallelunga, ottenendo uno strepitoso 2° posto.

In gara 1 ha lottato fino all’ultima curva per il primo posto, mancato per pochi decimi. In gara 2 ha siglato il Giro veloce. Per un principiante della categoria un risultato strepitoso. 

"Era qualche tempo – si legge sul profilo Facebook del padre di Titino, Roberto Masili – che avevo la curiosità la voglia e la determinazione di volermi confrontare con i piloti del Campionato Italiano CIV pilotando una minigp Ohvale 110 in un circuito 'vero' come l'Autodromo di Vallelunga. Che dire, ci ho provato, come Wild Card, tirando fuori due gare e due secondi posti esaltanti dimostrando a me stesso di essere all'altezza di chi fino ad oggi ha fatto quel campionato riuscendo a contendere in entrambe le gare la vittoria al pilota che è considerato il più forte di tutti in assoluto, effettuando in gara due il giro più veloce della categoria".

Adesso si va a Jesolo per l’ultima gara del campionato minimoto. Forza Titino!

© MC SeventyOne ASD 2021   |   P.IVA 03559620921  C.F. 92221820928   |   Privacy   |   Cookie   |   Web Developer