Il Motoclub Seventyone si distingue a Vallelunga

19 Giugno 2018

Amici siamo lieti di celebrare le performance dei nostri piloti che portano alta la bandiera del Motoclub Seventyone e della Sardegna.

Nella classe 1000 pro del Trofeo Italiano Amatori, Tommaso Pinna e Pinuccio Cirotto hanno conquistato rispettivamente il primo ed il secondo posto, con un distacco tra i due di soli 594 millesimi! Pinna, tornato alle competizioni dopo uno stop di 5 anni, è riuscito a conquistare la testa della gara, dopo essere partito dalla 5° posizione, seguito da Cirotto che, partito 3°, ha conquistato la seconda piazza sul podio. Buona prestazione anche di Andrea Russu che partito 18° ha concluso la gara conquistando la quinta piazza.

Nella classe 1000 della Octo Bridgestone Cup, il Campionato Italiano Motociclistico dedicato ai disabili giunto alla quinta edizione, Umberto Troisi ha brillantemente conquistato il secondo posto in una gara avvincente e seguitissima dal pubblico, che ha apprezzato le prestazioni dei piloti, del tutto assimilabili a quelli di piloti normodotati.

Ringraziamo i nostri ragazzi Tommaso Pinna, Pinuccio Cirotto e Umberto Troisi per averci emozionato portando il Motoclub Seventyone e tutta la Sardegna alla ribalta con le loro straordinarie prestazioni!

Ringraziamo infine tutti i soci del Motoclub per il tifo e la vicinanza manifestata ai nostri portabandiera nelle competizioni nazionali.