Accedi al sito

Resta collegato

Password dimenticata?

Non hai un account? Registrati

Anche il Mugello è targato MC Seventyone

10 Luglio 2018

Alla fine anche il Mugello si è dovuto arrendere, Tommaso Pinna ha dominato Gara 1 della quarta prova del Trofeo Italiano Amatori, nella classe 1000 Pro.

La giornata è iniziata con la pole position conquistata da Pinna, seguito in seconda posizione da Pinuccio Cirotto a 0,289. Al via Pinna è scattato immediatamente mentre Cirotto ha perso qualche posizione dopo essersi scontrato con un altro pilota. Pinna e Alessandro Rossi, leader del Trofeo, hanno fatto subito il vuoto dietro, onorando con le loro performance il circuito toscano. Cirotto finito in ottava posizione è poi riuscito a macinare sorpassi fino ad conquistare la quarta piazza. Alla fine Pinna precede sul traguardo Rossi di solo 2 millesimi. In Gara 2 i piloti del MC Seventyone, dopo aver nuovamente conquistato primo e secondo posto, si sono dovuti arrendere a Rossi che si è rifatto della sconfitta subita in Gara 1 precedendo sul traguardo proprio Pinna e Cirotto. 

Il MC Seventyone si complimenta con i suoi piloti per le ottime prestazioni e le emozioni che ci stanno offrendo in questo esaltante Trofeo.

© MC SeventyOne ASD 2021   |   P.IVA 03559620921  C.F. 92221820928   |   Privacy   |   Cookie   |   Web Developer