Accedi al sito

Resta collegato

Password dimenticata?

Non hai un account? Registrati

Regolamento VII MEMORIAL FABIO COCCO

31 Gennaio 2020
Mock

6 SETTEMBRE 2020

Il MotoClub Seventyone istituisce una giornata dedicata al ricordo del nostro amico Fabio, che si svolgerà secondo la formula di una simulazione di Superpole a squadre, presso l’Autodromo Franco di Suni a Mores, denominato "VII MEMORIAL FABIO COCCO".

Giornata di prove libere con Superpole a squadre. Le squadre dovranno essere composte da tre piloti. 

Il cronometraggio (manuale) sarà a cura del Motoclub e sarà effettuato con un doppio cronometraggio per garantire la maggior precisione possibile.

Quando gli ufficiali di percorso daranno il via, il pilota partirà dalla corsia box per il proprio giro di lancio. Al primo passaggio sotto il traguardo inizierà la prova, che consisterà nel percorrere 2 giri completi del circuito al meglio delle proprie possibilità. Al termine della prova individuale, verrà esposta la bandiera a scacchi. A questo punto, il pilota dovrà raggiungere rapidamente la corsia dei box, in modo da lasciare lo spazio necessario per affrontare la prova, al pilota che lo segue. Per quanto riguarda il punteggio, verrà considerato il miglior giro dei due effettuati.

I miglior tempo di ognuno dei membri dei singoli Team verrà sommato, creando così il tempo totale del Team.

Per concludere la giornata è previsto un giro di pista commemorativo a velocità ridotta, con tutti i partecipanti all’interno del circuito.

Saranno riconosciute ai Team, le 3 migliori prestazioni in pista.

Per quanto riguarda gli orari di entrata in pista e di svolgimento della giornata, seguirà la tabella riepilogativa.

Downloads

© MC SeventyOne ASD 2020   |   P.IVA 03559620921  C.F. 92221820928   |   Privacy   |   Cookie   |   Web Developer