Condizioni e termini di prenotazione 2021

18 Gennaio 2021

Carissimi Soci,

La novità del 2021 sul sistema delle prenotazioni, prevede che solo gli associati in regola con il tesseramento al Motoclub per l'anno in corso, che abbiano quindi non solo versato la quota annuale ma abbiano contestualmente inviato il modulo di adesione e i documenti ivi richiesti incluso il certificato medico in ORIGINALE, possano accedere ai servizi, alle agevolazioni e agli sconti del Motoclub. Pertanto, a partire dalla 1a settimana del 2021, il sistema prenotazioni, accetterà solo i piloti tesserati al MC Seventyone.

Il pagamento della sessione di prove libere dovrà essere effettuato entro le 24 ore dalla prenotazione (Bonifico bancario, PayPal). Tutte le prenotazioni non corredate dal successivo pagamento entro le 24 ore, saranno rimosse in automatico dal sito non registrandole.

La ri-prenotazione sul sito del Motoclub dopo la prima cancellazione per trascorsi termini senza esito di pagamento, avrà tempo 24 ore per confermare con relativo pagamento o disdire. Nel caso non ci fosse nessuna comunicazione da parte del socio, la prenotazione verrà cancellata per la seconda volta d'ufficio.

Ricordiamo inoltre che chi esercita il pagamento e la prenotazione, ha anche la facoltà di disdire la prenotazione nei tempi stabiliti (la settimana precedente all'evento). Le disdette che arriveranno oltre questi termini non potranno esser rimborsabili o recuperabili. Al contrario, le disdette comunicate entro questi termini, saranno riprogrammabili sulle date successive in calendario o rimborsabili.

L'accesso alla pista nelle sessioni di prove libere o altro, è riservato esclusivamente ai soci del MC Seventyone, a un costo di € 100,00 PER INTERA GIORNATA (non è prevista la MEZZA GIORNATA), così come i nostri servizi di prenotazione e relativi costi di funzionamento pista.

Le Nuove disposizioni legate alle Linee Guida FMI impongono ai soci prenotati di comunicare all'Auotdromo il nominativo dell'eventuale accompagnatore, max. 1 per pilota. TUTTI sono tenuti all'utilizzo dei DPI (Mascherina chirugica o FFP2 SENZA VALVOLA). Tutti i partecipanti (piloti e accompagnatori) sono tenuti a compilare in duplice copia il modulo di autocertificazione allegato alla pagina di prenotazione. La mancanza dei DPI comporterà l'esclusione dalla giornata con la conseguente perdita della quota versata. Le giornate si svolgeranno a porte chiuse, il pubblico non è ammesso. I minorenni, a meno che non siano soci del MotoClub o comunque tesserati FMI, non sono ammessi.

QUALORA QUALCUNO SI DOVESSE PRESENTARE IN PISTA SENZA PREVENTIVA PRENOTAZIONE NON SARA' ACCETTATO.

Resta comunque prioritario e imprescindibile un MINIMO DI 20 PILOTI PRENOTATI, una settimana prima dell'evento in programma, per poter garantire la giornata.

La segreteria rimane a vostra disposizione per ogni chiarimento: WhatsApp +39 331 4683114. ORARI: martedì e giovedì dalle 16:00 alle 20:00, venerdì dalle 9:00 alle 13:00.