Programma gare Trofeo Seventyone 2018

28 Marzo 2018

MOTOCLUB SEVENTYONE

PROGRAMMA GARE 2018

2) Programma prove libere 2018, con un minimo di 25/30 w.e. In esclusiva al Motoclub Seventyone.

3) Programma gare 2018, in calendario N 4 gare, di cui:

N 3 gare campionato seventyone, aperto alla partecipazione di piloti di altri motoclub nazionali. In calendario NAZIONALE FMI.

Date e periodi possibili sono: due gare primavera estate, e ultima gara autunno. ( date da destinare non appena saranno definiti i calendari nazionali ) Costi di iscrizione per singola gara wild card €. 400.

Costo iscrizione intero campionato tre gare €. 1100 . ( Pista con allungamento completato ).

ISCRIZIONE EURO 300,00 ENTRO IL 31-01-2018

EURO 300,00 ENTRO IL 30-03-2018

EURO 300,00 ENTRO IL 30-06-2018

EURO 200,00 ENTRO IL 10-09-2018

Da versare sul conto corrente del Motoclub Seventyone

Il campionato avrà categorie 600cc e 1000cc, 300cc e 125cc.

Il campionato, sarà svolto per cilindrata, e relative sottocategorie.

La cerimonia per l consegna dei riconoscimenti finale, avrà luogo nel salone dell'autodromo.

MOTO STRADALI

Avranno un costo di iscrizione ridotto ( 600 euro per 3 gare - e 250 euro a wild card ) per una sottocategoria rivolta esclusivamente alle moto di serie stradali, e a tutti quei piloti che vorranno avvicinarsi alla pista e

alle competizioni, pur avendo un mezzo certamente performante, ma di serie. Le moto saranno senza nessuna modifica o accessorio ( con delle esclusioni riguardanti la sicurezza) non di serie.

Il campionato sarà basato sulla regolarità veloce, e le griglie saranno formate per tempi. ( cilindrate e regolamenti particolari sono in elenco ).

Classe motodiserie stradali , regolamento e modifiche :

- utilizzo di max 2 treni di gomme a weekend - gomme Metzeler-Pirelli solo mescola K1/K2 o SC1/SC2  o Michelin Power Cup evo in mescola unica

Modifiche possibili :

- sostituzione carene con altre in vetroresina (no carbonio epotex o altro ) - sostituzione tubi freno  - sostituzione leva freno e registro distanza - pompa freno originale - sostituzione scarico o solo terminale e dekat - motore completamente originale - sostituzione pedane - centralina motore originale  - possibilità di montare un modulo aggiuntivo (PcV , Rapidbike o similari) - no cambio elettronico se non di serie  - dischi freno e cerchi solo originali - kit forcella e monoammortizzatore sostituibili

INDUMENTI PISTA.

Casco, guanti, stivali rancing. Tuta unita in pelle o in due pezzi con cerniera unibile. Paraschiena.

Eventuali sponsor di pneumatici dovranno dichiarare anticipatamente le loro richieste/Offerte, e/o semplicemente i loro prezzi di fornitura.

Il campionato si svolgerà in regime di gomma libera. Eventuali sponsor potranno prevedere l'acquisto di un treno in pista, con adesione al loro prospetto premi, che metteranno a disposizione.

TROFEO SARDEGNA

Programma trofeo Sardegna 2018.

N 1 gara singola, iscritta al calendario nazionale FMI. Da svolgersi nel mese di ottobre,con inviti esterni ad altri Motoclub e ad altri organizzatori. Costo €. 300 con uguale formula 2017. In regime di gomma libera.

Eventuali sponsor pneumatici potranno proporre la loro richiesta/offerta, al Motoclub Seventyone.

ISCRIZIONE EURO 150,00 AL 30-07-2018

EURO 150,00 AL 30-09-2018

Sono comprensivi in tutte le gare per i piloti iscritti, il posto box, il trasponder, Magliette MC. 71, scaldacollo, cappellini, portachiavi, adesivi gare, gadget sponsor, buoni per acquisto pneumatici. Riconoscimenti sino al terzo

piazzamento per tutte le categorie e sottocategorie in gara.

4) Il motoclub nel suo intendimento di includere quanti più piloti e motociclisti possibile, INVITA, tutti gli iscritti e no, che per tanti motivi non potranno aderire al programma gara 2018, nel collaborare fra loro, indicare un possibile partecipante, e con un piccolo sforzo comune, permettergli di partecipare sostenendolo nelle spese vive del campionato. Gareggiando per nome e per conto del gruppo che lo ha sostenuto.

5) Prodotto banca UNICREDIT , finanziamento basso tasso, per sostegno programma gare. Pagabile in 12 mesi con RID, max 3000 euro.

Richieste n 3 buste paga, + un estratto trimestrale banca + documenti personali.

La proposta Unicredit si muove nella direzione di creare una liquidità immediata per quanti volessero partecipare al programma gare 2018, per poi dilazionare la restituzione nei 12 mesi successivi.

La documentazione personale del richiedente potrà esser presentata alla banca in unica succursale Unicredit dal Motoclub, a semplice richiesta del socio.

TESSERAMENTO 2018

7) Tesseramento Motoclub anno 2018.....…...…....€. 60,00

COMUNICAZIONI PER I TESSERATI

8) SI RICERCA PER programma corsi, con istruttori FMI per formazione commissari pista, 40/50 iscritti motoclub e no. Preferiti piloti con esperienze di pista. Il corso è gratuitamente istituito dal Motoclub.

*date da confermare