Condizioni e termini di utilizzo delle prenotazioni.

15 Marzo 2017

Carissimi Soci,

La novità del 2018 sul sistema delle prenotazioni, prevede che solo gli associati in regola con il tesseramento al Motoclub per l'anno in corso, possano accedere con solo nome e cognome e numero tessera ai servizi, alle agevolazioni e agli sconti del Motoclub. Pertanto a partire dalla 2° settimana del 2018, il sistema prenotazioni, accettera solo i piloti tesserati al MC. Seventyone.

Vi invitiamo a usufruire degli SCONTI E DELLE AGEVOLAZIONI , messe a disposizione dal Motoclub sul tesseramento+ licenza FMI 2018.

Il pagamento della sessione di prove libere, dovrà essere effettuato entro le 24 ore dalla prenotazione (  bonifico bancario, pay pal ) I pagamenti effettuati direttamente in pista e senza prenotazione, avranno un  sovrapprezzo di € 8,00 fermo restando che ci sia la possibilita di accedervi ).  Tutte le prenotazioni non corredate dal sucessivo pagamento entro le 24 ore, sono rimosse in automatico dal sito non registrandole.

Ricordiamo inoltre che chi esercita il pagamento e la prenotazione, ha anche la facoltà di disdire la prenotazione nei tempi stabiliti ( il giovedi sino alle ore 12,00 per le prenotazioni del sabato e della domenica ) Le disdette che arriveranno oltre questi termini non potranno esser rimborsabili o recuperabili. Mentre, le disdette che saranno comunicate entro questi termini, saranno riprogrammabili sulle date successive in calendario.

L'accesso alla pista nelle sessioni di prove libere o altro, è riservato esclusivamente ai soci del MC Seventyone, così come i nostri servizi di prenotazione e relativi costi di accesso pista.

Per i ( NON SOCI ) del Motoclub, esiste la possibilità di unirsi nelle giornate pista, riservate ai soci MC. a un costo di EURO 130,00 a giornata. Di EURO 85,00 per la mezza giornata. Tutte le prenotazioni per i ( NON SOCI ) saranno registrate dalla segreteria del Motoclub, con telefonata, messaggio, mail,  entro e non oltre le ore 12,00 del giovedì, e solo con relativo pagamento, che conferma e registra la prenotazione.

Il Motoclub avendo lui la giornata in esclusiva, non garantisce l'ingresso alla pista per i piloti privi di prenotazione, in quanto le ambulanze, gli uomini e i sistemi di sicurezza, sono attivati dal giovedi per la domenica, o dal mercoledi per il sabato. Pertanto la prenotazione resta prioritaria e imprescindibile.

Resta inoltre, prioritario e imprescindibile, un MINIMO DI 20 PILOTI PRENOTATI. Per poter garantire la giornata.

La segreteria rimane a vostra disposizione per ogni chiarimento.  TEL.    070 7327814  -   ORARI    ( martedì-giovedi dalle 16,00 alle 20,00 )( venerdì dalle 9,00-alle 13,00 ) WhatsApp - 3314683114-