Condizioni e termini di prenotazione 2019

18 Gennaio 2019

Carissimi Soci,

La novità del 2019 sul sistema delle prenotazioni, prevede che solo gli associati in regola con il tesseramento al Motoclub per l'anno in corso, possano accedere con solo nome e cognome e numero tessera ai servizi, alle agevolazioni e agli sconti del Motoclub. Pertanto, a partire dalla 2a settimana del 2019, il sistema prenotazioni, accetterà solo i piloti tesserati al MC Seventyone.

Il pagamento della sessione di prove libere dovrà essere effettuato entro le 24 ore dalla prenotazione (Bonifico bancario, PayPal). Tutte le prenotazioni non corredate dal successivo pagamento entro le 24 ore, saranno rimosse in automatico dal sito non registrandole.

La ri-prenotazione sul sito del Motoclub dopo la prima cancellazione per trascorsi termini senza esito di pagamento, avrà tempo 24 ore per confermare con relativo pagamento o disdire. Nel caso non ci fosse nessuna comunicazione da parte del socio, la prenotazione verrà cancellata per la seconda volta d'ufficio.

Ricordiamo inoltre che chi esercita il pagamento e la prenotazione, ha anche la facoltà di disdire la prenotazione nei tempi stabiliti (la settimana precedente all'evento). Le disdette che arriveranno oltre questi termini non potranno esser rimborsabili o recuperabili. Al contrario, le disdette comunicate entro questi termini, saranno riprogrammabili sulle date successive in calendario o rimborsabili.

L'accesso alla pista nelle sessioni di prove libere o altro, è riservato esclusivamente ai soci del MC Seventyone, a un costo di € 90,00 PER INTERA GIORNATA (non è prevista la MEZZA GIORNATA), così come i nostri servizi di prenotazione e relativi costi di funzionamento pista.

Resta comunque prioritario e imprescindibile un MINIMO DI 20 PILOTI PRENOTATI, una settimana prima dell'evento in programma, per poter garantire la giornata.

La segreteria rimane a vostra disposizione per ogni chiarimento: TEL. 070 7327814 - WhatsApp +39 331 4683114. ORARI: martedì e giovedì dalle 16:00 alle 20:00, venerdì dalle 9:00 alle 13:00.